Nubia Z17S
Il display del nuovo Nubia Z17S

Nubia in queste ore ha rilasciato alcune informazioni riguardo l’atteso modello Z17S. L’azienda ha disseminato di indizi i propri annunci. Il primo di questi è la lettera “S” che si tratta di un chiaro riferimento al modello in questione.

Inoltre è importante anche il numero “2.1” che dovrebbe riferirsi al Display con design Full Screen. Questo 2.1 è il rapporto di visione che è pari a 18:9 che in questi mesi sta spopolando sui principali modelli. La diagonale del display non è ancora ben definita è i rumor indicano due possibilità, un display da 5.2 o da 5.7 pollici.

Inoltre il terminale sarà il primo dell’azienda veramente borderless. Proprio per questo motivo, si attende una sfida diretta tra produttori Cinesi. Nubia Z17s potrebbe andare in competizione diretta con Xiaomi Mi Mix 2.

Dal punto di vista hardware, il Nubia Z17S sarà caratterizzato da un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da ben 8 GB di memoria RAM. I rumor inoltre indicano la presenza di una versione leggermente depotenziata dotata di 6GB di memoria RAM e forse anche una memoria interna meno capiente. Non ancora confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore ma ormai sembra quasi scontata per un terminale di questa fascia.

Il prezzo di vendita potrebbe attestarsi sui 3000 Yuan pari a circa 389€. Ulteriori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

 

VIAplayfuldroid
FONTEmydrivers
Articolo precedenteExpert: nuovo volantino con un regalo per chi acquista un elettrodomestico
Articolo successivoWindows 10 Redstone 4 sta arrivando per gli Insider nel Fast Ring