batteria iphone x

Da ormai quasi un mese siamo ufficialmente venuti a conoscenza dei nuovi dispositivi proposti da casa Apple. Lo scorso 12 Settembre sono infatti arrivati i nuovi iPhone 8, 8 Plus ed iphone X.

A fare il loro ingresso dalla porta principale per ora sono stati solo i primi due, con iPhone X che attende di arrivare il prossimo 1 Novembre. Nelle ultime ore però alcune indiscrezioni avrebbero portato a galla nuove voci sulla presenza del vero top di Cupertino già tra le mani di un utente.

Ecco il video che mostra iPhone X con una novità bellissima

Sul web è infatti arrivato un nuovo video che sta circolando vorticosamente nelle ultime ore. Il filmato in questione andrebbe a mostrare proprio iPhone X, bello, acceso e funzionante al 100%.

Another iPhone X in the wild from apple

Oltre allo spettacolare design, si vedrebbe molto chiaramente sul display dello smartphone una novità che di sicuro piacerà molto ai fortunati utenti che lo acquisteranno. Si tratta del nuovo ed inedito live wallpaper.

Come potete osservare, questo contiene delle stupende bolle colorate in rosso che fluttuano sulla Home Screen in base a quello che è il movimento del melafonino. Ovviamente nessuno smartphone, tranne LG V30 ed i nuovi Pixel, potrebbe eguagliare tale feature così alla perfezione, vista la presenza del full screen OLED perfezionato sui neri.

Proprio tale architettura del display, permette che lo sfondo, all’apparenza molto pesante per la batteria, consumi in realtà pochissimo. Nell’attesa che arrivi ufficialmente lo smartphone, oltre al video che trovate poco più in alto, ecco la scheda tecnica:

 

  • Display OLED da 5.8 pollici borderless (super retina display), risoluzione Full HD+ (1135 x 2426 pixels);
  • SoC esa-core Apple A11 (più performante rispetto ai precedenti);
  • memoria RAM da 3 GB;
  • memoria interna da 64/256/512 GB, non espandibile;
  • doppio sensore fotografico posteriore da 12 MP (28mm, f/1.8, OIS & 56mm, f/2.8) con apertura focale f/1.8, phase detection autofocus, OIS, quad-LED (dual tone) flash e zoom ottico 2x. Video ripresi in 4K a 60 fps, Full HD a 30/60/120 fps o HD a 240 fps;
  • camera anteriore da 7 MP, con apertura focale f/2.2, face detection, HDR e panorama. Video ripresi in Full HD a 30 fps o HD a 240 fps;
  • nessun jack per le cuffie, ma audio stereo dagli altoparlanti;
  • colori disponibili: Jet Black, Black, Silver, Gold, Rose Gold.

 

 

VIASLASHGEAR
Articolo precedenteStar Wars – Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo trailer ufficiale
Articolo successivoWind down, il problema potrebbe essere stato dipeso da un attacco hacker