whatsapp

WhatsApp al giorno d’oggi offre molte più funzioni rispetto ai primi tempi in cui gli utenti ebbero l’opportunità di scoprirla. L’app che da qualche tempo a questa parte è diventata la più famosa al mondo, nonché la più scaricata in assoluto, permette di fare quasi di tutto.

Si può inviare qualsiasi tipo di file, si può fare una videochiamata o magari si può anche entrare e visualizzare senza nemmeno risultare online. Oltre a ciò però ci sono alcune feature non supportate da WhatsApp che vengono però aggiunte mediante alcune applicazioni complementari.

Come scoprire il momento esatto in cui un contatto entra online su WhatsApp

Avete una cotta per una ragazza o semplicemente volete sapere per curiosità quando il vostro migliore amico entrerà in chat su WhatsApp? Di certo non potete restare connessi su quel profilo tutta la giornata aspettando di scorgere la parola “Online“. Proprio per questo nasce l’app WhatDog, scaricabile mediante il Play Store di Google su tutti gli smartphone Android.

Questa fantastica soluzione, del tutto gratuita, permette di conoscere il momento esatto in cui un contatto entra in linea. Appena il profilo WhatsApp scelto da voi effettuerà l’accesso, o meglio aprirà l’app, sul vostro smartphone WhatDog vi invierà una notifica per mettervi a conoscenza dell’evento, mostrandovi per di più l’elenco con orari di connessione e disconnessione.

Whatdog whatsapp

Di certo così facendo risparmierete tempo prezioso, evitando di connettervi continuamente alla nota app di messaggistica. Questa soluzione è utile anche nel momento in cui attendete che un contatto visualizzi o vada online senza voler far vedere un vostro accesso recente.

Per scaricare l’applicazione complementare, potete ricorrere, come detto poche righe fa, al Play Store di Google. Lì la troverete in versione totalmente gratuita. Per evitare perdite di tempo, vi lasciamo il nostro collegamento dedicato proprio qui sotto. Fateci sapere come vi trovate.

Whatsdog Last Seen
Whatsdog Last Seen
Developer: lifeclash
Price: Free
Articolo precedenteWind, gioca e vinci una Volvo V40 con Veon: ecco come partecipare
Articolo successivoiPhone 8: in un drop test viene letteralmente fritto in olio bollente