aggiornamento whatsapp

Chi utilizza WhatsApp sa molto bene che perdersi all’interno della chat è più che naturale. Ci spieghiamo meglio. Le conversazioni che effettuiamo con il partner, con partenti o con amici giorno dopo giorno si ingolfano in maniera costante di messaggi. La grande mole di testi, foto, video ed altri tipi di file in molti casi ci fa perdere l’ordine e ci costringe a grandi salti mortali quando necessitiamo di trovare un messaggio specifico.

Come cercare un messaggio in una conversazione WhatsApp

Per fortuna, gli sviluppatori di WhatsApp hanno ideato integrato nella piattaforma uno strumento semplice e veloce, in grado di farci ritrovare l’ordine. Stiamo ovviamente parlando dello strumento “Cerca”.

Attraverso tale tool possiamo essere sempre in grado di arrivare con pochi click al contenuto (testo o file che sia) che più ci interessa. Vi spieghiamo come fare.

Basta semplicemente aprire la conversazione di nostro interesse, aprire il menù a tendina corrispettivo al contatto e qui accedere alla funzione “Cerca”. Una volta arrivati a questo punto dovremo inserire una parola chiave per potere recuperare tutti i contenuti che contengono tale parola. In questo modo eviteremo tutti i messaggi inutili e arriveremo con molta più velocità dritti al sodo.

La funzione “Cerca” di WhatsApp ci evita quindi tempo e fatica sprecata. Vi consigliamo quindi di utilizzare questo trucchetto molto utile per trovare un ordine all’interno dell’app.

Articolo precedenteTim vs Wind Tre: ecco le migliori offerte Operator Attack disponibili in questo mese
Articolo successivoWhatsapp e SMS: arriva la truffa dello smartphone bloccato, la Polizia lancia l’allarme