Dopo un’estate ricca di promozioni con l’intento di colpire il maggior numero di clienti, gli operatori proseguono il loro percorso di crescita anche nel mese di ottobre, con offerte ricche di minuti e giga, per soddisfare al meglio le esigenze dei vari clienti.

Protagonisti di questi giorni sono Tim e Wind Tre, i quali hanno deciso di lanciare offerte ‘Operator Attack’, con l’obiettivo di colpire un target di clienti, ad esempio, ex clienti, oppure, clienti appartenenti alla concorrenza. Andiamo a vedere nel dettaglio, le migliori offerte dei due operatori disponibili in questo periodo.

Tim: Ten Go 20 GB – Super One 32

Le offerte Tim Ten Go 20GBTim Super One 32 GB saranno attivabili nei vari negozi adiacenti all’iniziativa, fino al 18 ottobre 2017, salvo eventuali proroghe. Per poter attivare una delle due offerte, il cliente dovrà effettuare la portabilità del proprio numero.

Ecco i costi e i piani tariffari delle due offerte:

  • Tim Ten Go 20 GB: al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB in velocità 2G-3G-4G e 10 GB Extra in velocità 2G-3G-4G. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre, Poste Mobile e altri Operatori Virtuali. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi. Mentre il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.
  • Tim Super One 32 GB: al costo di 15 Euro ogni quattro settimane, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 32 Giga di traffico dati in velocità 4G. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind e Tre. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29, se il cliente mantiene attiva la sim attiva per almeno 24 mesi. Mentre il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Le due offerte potranno essere attivate anche tramite contatto telefonico, grazie al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Wind Tre: Wind Smart – Tre Play GT

L’operatore Wind Tre, ha deciso di lanciare delle nuove offerte ‘Operator Attack’ per colpire decisamente i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile). Le offerte sono le seguenti:

  • Wind Smart 5 Star: una volta ottenuto il codice coupon tramite il seguente link, il cliente recandosi in un negozio adiacente all’iniziativa, potrà attivare la promozione. Al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, il cliente usufruirà di 1000 minuti verso tutti i numeri e 15 GB in velocità 2G-3G-4G. Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Mentre, il costo di una nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio. Offerta attivabile fino al 13 ottobre 2017, salvo eventuali proroghe.
  • Wind Smart 7 Platinum: offre al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. Mentre, il costo di una nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.
  • Tre Play GT5 Special: offre al costo di 1,25 Euro/settimana (5 Euro/28 giorni), 250 minuti/settimana verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti/28 giorni) e 3,75 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G (15 GB/28 giorni). Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, mentre il costo di una nuova sim nei 3 Store è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.
  • Tre Play GT7 Extra: offre al costo di 1,75 Euro/settimana (5 Euro/28 giorni), 250 minuti/settimana verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti/28 giorni) e 7,50 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G (30 GB/28 giorni). Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, mentre il costo di una nuova sim nei 3 Store è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, di conseguenza, sarà necessaria una prima ricarica, per poter utilizzare il servizio.

Per ulteriori informazioni, recatevi nei centri Wind e nei 3 Store.

 

Articolo precedenteASUS, un regalo a tutti coloro che acquisteranno ZenFone 4 Max
Articolo successivoWhatsApp, come cercare un file o un messaggio all’interno di una conversazione