L’operatore Tim, oltre a proporre promozioni per acquisire il maggior numero di clienti, ha deciso di rafforzare il suo legame con alcuni dei suoi clienti, in moda da consolidare la piena fiducia.

Da qualche ora, l’operatore ha riproposto l’offerta Tim Young XL Powered, dedicata ai suoi clienti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età. Da quello che ci risulta, l’offerta avrebbe portato una nuova novità, per poter migliorare le esigenze dei vari clienti.

Tim Young XL Powered

Il cliente, per scoprire se potrà attivare la nuova promozione, dovrà recarsi sull’applicazione My Tim e selezionare la voce ‘Offerte per te’. Dopo aver eseguito questo passaggio, se il cliente noterà la promozione, potrà attivarla immediatamente, senza pagare il costo per il cambio dell’offerta.

L’offerta Tim Young XL Powered è disponibile con una novità, ovvero, la possibilità di avere minuti illimitati verso tutti i numeri Tim. Ciò consentirà di rendere il servizio sempre più piacevole al cliente. Oltre ai minuti illimitati, l’offerta include al costo 10,90 Euro ogni quattro settimane i seguenti servizi:

  • 200 minuti verso gli altri numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Vi ricordiamo che il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e in qualsiasi momento il cliente potrà richiedere la disattivazione della promozione, dalla propria area clienti del sito ufficiale di Tim, oppure, chiamando il numero 409161.

Articolo precedenteBlackBerry Motion presentato ufficialmente: caratteristiche e prezzo del Full Touch resistente all’acqua
Articolo successivoAndroid: ecco 5 app da cancellare subito dal proprio smartphone