TIM, Ricarica Online
TIM, Ricarica Online

TIM alterna le sue nuove offerte strepitose come la Super One con 32 GB, a svariate iniziative che coccolano coloro che sono già clienti dell’operatore telefonico. Tra queste c’è quella che consente di ricevere 10 euro in omaggio per chi ricarica online oggi lunedì 9 ottobre e domani martedì 10 ottobre. Si tratta di promo ricarica online, disponibile per tutti i clienti TIM che ricaricano almeno 30 euro.

Per ottenere i 10 euro gratis sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 30 euro direttamente dai canali ufficiali TIM.it, m.TIM.it o dall’App MyTIM Mobile entro le 23:59 del 10 ottobre 2017. Una volta completata l’operazione di ricarica del credito telefonico basterà attendere mercoledì, quando agli utenti verrà inviato un codice sconto da utilizzare per riscattare una seconda ricarica di 10 euro. Il codice verrà inviato tramite SMS al numero di telefono o via email e avrà una durata di 30 giorni.

TIM RICARICA ONLINE, COME RISCATTARE IL CODICE DI 10 EURO

Accedere al sito TIM.it dal PC o dallo smartphone e scegliere la voce ricarica online. Dalla pagina apertasi scegliere il taglio, 10 euro, e successivamente digitare il codice sconto nel campo dedicato. Fare click sul pulsante “calcola” e portare a termine la ricarica. Ogni utenza telefonica può ottenere un solo codice sconto che, lo ricordiamo, potrà essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid Oreo: ecco la lista di tutti gli smartphone pronti a ricevere l’aggiornamento
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, dichiarato il migliore smartphone dell’anno al MCC Awards 2017