Tra le varie promozioni Wind, ne esiste una creata ad hoc per gli utenti più anziani, il suo nome è Noi Tutti Unlimited Over 60. La sua durata è stata prorogata sino al 19 novembre 2017.

Passa a Wind: prorogata la promozione per gli over 60

Tra le innumerevoli promozioni di casa Wind (descritte nel dettaglio in quest’articolo) trovano posto anche le persone più avanti d’età. Con l’offerta Noi Tutti Unlimited 60+, infatti, l’azienda ha pensato ad offrire ciò che tale fascia di utenza potrebbe utilizzare maggiormente, ovvero minuti illimitati.

La promozione, attivabile presso tutti i punti vendita Wind dagli over 60, previa presentazione di carta d’identità, ha un costo di 6€ al mese. Come scritto, quindi, l’offerta non si rinnova ogni 4 settimane, bensì lo stesso giorno di ogni mese.

La sua validità, ovvero il periodo entro il quale potete attivarla, è stata prorogata sino al 19 novembre 2017, con pochissimi costi aggiuntivi. Se siete nuovi clienti, il costo di attivazione è di solo 1 euro (anzichè 15), mantenendo però la SIM attiva per almeno 24 mesi da quando avete aderito all’offerto, viceversa vi verranno accreditati i restanti 14 euro.

Nel caso i minuti illimitati non fossero sufficienti, è possibile abbinare un’opzione aggiuntiva per includere anche il traffico internet. In particolare potrete aggiungere 1GB (al costo di 3 euro ogni 4 settimane) o 3GB (al costo di 6 euro ogni 4 settimane). Naturalmente, tutti i prezzi scritti nelle opzione aggiuntive devono essere sommati al costo dell’offerta sottoscritta inizialmente.

Se siete over 60 e desiderosi di cambiare operatore, non vi resta che approfittare di questa interessante opportunità. Allo stesso modo, se già l’avete attiva e volete disattivarla, inviate un SMS al 4033 indicando NO TUTTI UNLIMITED NO. La disattivazione avverrà il mese successivo. Per maggiori informazioni visitate direttamente il sito Wind a questo link.

VIAWind
Articolo precedenteGli iPhone più vecchi sono rallentati da Apple: ecco finalmente tutta la verità sul caso
Articolo successivoGli OnePlus sono spariti dalla circolazione: normalità o nuovo device in arrivo?