Ieri vi abbiamo segnalato come il richiestissimo OnePlus 5 sia diventato non più disponibile sullo store ufficiale di OnePlus. Vista la situazione, si è ipotizzato che l’azienda sarebbe in procinto di lanciare a breve un nuovo smartphone.

Ancora da verificare se si tratterà del 5T o del 6

Non sappiamo se si tratti del OnePlus 5T o del OnePlus 6, questa è ancora una questione particolarmente difficile da risolvere. Per chi non lo ricordasse, lo scorso anno, il OnePlus 3T è stato lanciato solo 5 mesi dopo la commercializzazione del OnePlus 3. Quindi, presumibilmente, l’azienda cinese si sta preparando per il lancio del OnePlus 6. Fino ad ora non sono risultate disponibili prove attendibili per confermare la veridicità di queste informazioni. Tuttavia, GizmoChina ha appena pubblicato un’immagine, definita come il design completo del OnePlus 5T/6. Per quanto riguarda l’autenticità, l’immagine sembra molto abbozzata. Il telefono mostrato nasconde, infatti, molte somiglianze con il Galaxy S8 realizzato da Samsung.

Presenta, praticamente, lo stesso design con cornici molto sottili ed un display con rapporto di forma di 18: 9. Molti smartphone dispongono oggi di display con questo formato, quindi, è naturale che OnePlus possa seguire la tendenza. Anche gli angoli del presunto OnePlus 6 risultano curvati. Ciò è quanto trapelato dal render. Purtroppo non siamo a conoscenza di come potrebbe essere il pannello posteriore del device. Non rimarremmo, comunque, sorpresi se lo smartphone fosse dotato di una configurazione a doppia camera, disposta sul retro.Parlando di specifiche, il OnePlus 6 arriverà con un display da 6 pollici con una risoluzione di 2160 × 1080 pixel. Tuttavia, non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere e vedere se queste indiscrezioni saranno confermate o meno.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia: dati entusiasmanti, venduti milioni di smartphone in pochi mesi
Articolo successivoGoogle Pixel 2: la fotocamera è eccezionale lo dimostrano questi sample