iPhone 8 e iPhone 8 Plus

La guerra tra Apple ed il mondo Android continua con un nuovo drop test contro l’iPhone 8. In questo caso vedremo un video in cui, incredibilmente, il nuovo smartphone Apple viene letteralmente immerso nell’olio bollente.

iPhone 8, un nuovo video immerso nell’olio bollente

L’iPhone 8 è, per chi non lo sapesse, l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino, lanciato in una versione più economica, rispetto al nuovo Apple iPhone X. Intenzionato a sconvolgere gli equilibri del mercato, già lo abbiamo confrontato con vari device Android, ma sarà anche più resistente?

Di drop test, ovvero video in cui gli smartphone vengono messi a dura prova, ne abbiamo visti veramente tanti. Tra gli ultimi riguardanti l’iPhone 8, ricordiamo, la sfida contro il congelamento o una semplice caduta da una certa altezza.

In questi giorni, invece, in rete è apparso un nuovo incredibile video. Alcuni youtubers hanno pensato di immergere completamente l’iPhone 8 in olio bollente. Vi siete mai immaginati una frittura di smartphone? ebbene nel video inserito poco sotto troverete una risposta alle vostre domande.

E’ stato abbastanza estremo, non trovate? non possiamo che dirvi di non provare a farlo a casa vostra, anche se crediamo che dopo aver speso 900€ per uno smartphone, difficilmente lo sprechereste in questo modo.

I drop test, in genere, vogliono testare la resistenza di un determinato prodotto, ma in questo caso è stato un deliberato attacco al prodotto Apple.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per sapere il momento esatto in cui un contatto entra online
Articolo successivoBlackBerry Motion presentato ufficialmente: caratteristiche e prezzo del Full Touch resistente all’acqua