OnePlus 5

Chi frequenta regolarmente i negozi e le grandi catene commerciali di elettronica sta notando una particolare anomalia riguardante gli smartphone OnePlus 5. Il device è praticamente introvabile nella sua veste Slate Grey in tutte le nazioni in cui questo è stato commercializzato. Le sparizioni dello smartphone sono state segnalate in Italia, ma anche in Regno Unito e negli Stati Uniti d’America.

Cosa si nasconde dietro la dipartita di OnePlus 5

In molti, nelle ultime ore, si stanno chiedendo cosa ci sia dietro tale evento. Su internet e sui social, i fan del brand stanno catalogando tutte le possibili ipotesi dietro la carenza di OnePlus 5 a livello mondiale. Le alternative che vanno per la maggiore sono essenzialmente due: da una parte troviamo una difficoltà nella catena di produzione, dall’altra un segnale riguardo un nuovo modello in arrivo.

Su questo aspetto si stanno moltiplicando le speculazioni che vogliono l’arrivo imminente di One Plus 5T e 6.

La realtà ancora non ci è nota, ma la soluzione plausibile sembra essere la prima. Con molta probabilità OnePlus sta avendo difficoltà a soddisfare tutte le richieste per il suo smartphone top di gamma. Tale tesi è avvalorata dal fatto che l’assenza di OnePlus 5 è segnalata soltanto per la sua colorazione grigia, mentre quella Rose Gold è regolarmente in commercio.

Nei prossimi giorni comunque ne sapremo di più e vi aggiorneremo a riguardo.

Articolo precedentePassa a Wind: prorogata l’offerta a 6€ con minuti illimitati
Articolo successivoWind, gioca e vinci una Volvo V40 con Veon: ecco come partecipare