L’operatore Tre Italia, forte dell’appoggio di Wind, ha deciso di continuare la sua campagna pubblicitaria, colpendo sia i nuovi che i già clienti. Di conseguenza, ha voluto prorogare fino al 19 novembre 2017, l’offerta ALL-IN Start con Smartphone.

Stiamo parlando di un’offerta ben diversa rispetto a quelle proposte dai suoi rivali, visto che oltre ai minuti e ai giga, l’operatore da la possibilità di acquistare in modo rateizzato uno smartphone.

ALL-IN Start con Smartphone

Come detto precedentemente, l’offerta è dedicata sia ai nuovi che ai già clienti, in modo da soddisfare ambo le parti. L’offerta ALL-IN Start con Smartphone al costo di 5 Euro ogni quattro settimane offre:

  • 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G, con l’opzione GigaBank accumuli i tuoi giga per il mese successivo;
  • smartphone incluso a partire da 2 Euro.

E’ previsto un impegno di 30 mesi con pagamento tramite carta di credito o SSD. I nuovi clienti che decidono di cambiare operatore, dovranno effettuare la portabilità del proprio numero, contribuendo ad un costo di attivazione pari a 3 Euro, invece di 9 Euro. Coloro che sono già clienti Tre e vogliono attivare tale offerta, dovranno verificare la compatibilità con il loro piano tariffario, in questo modo:

  1. Scaricare l’applicazione Area Clienti 3.
  2. Accedere alla sezione Profilo dell’Area Clienti web.
  3. Chiamare dal cellulare il numero 133.
  4. Dopodiché, il cliente riceverà un messaggio di attivazione.

Il costo di attivazione previsto è di 49 Euro, se il cliente non ha rispettato la durata contrattuale.

Si potrà acquistare l’offerta sia online al seguente link, oppure, recandosi in uno dei 3 Store presenti in Italia. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteVodafone Happy: come richiedere il rimborso dei sorrisi
Articolo successivoTIM Young Light, la promozione con 100 minuti e 4 GB: ecco quanto costa