Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Samsung è stato uno dei primi produttori a lanciare i suoi nuovi top di gamma per quest’anno. Ha svelato, infatti, il Galaxy S8 e l’S8 Plus a Marzo.

Ennesimo premio per Samsung ed il suo Galaxy S8

 

In breve tempo, entrambi gli smartphone sono diventati estremamente popolari tra i consumatori e gli appassionati di tecnologia. Ora, un altro riconoscimento è arrivato per il Samsung Galaxy S8. Lo smartphone è stato definito come il “telefono dell’anno” al Mobile Choice Consumer Awards 2017. La consegna dei premi è avvenuta ieri sera a Londra. Tuttavia, va tenuto presente che la cerimonia di premiazione è relativa al mercato del Regno Unito. Questo non è l’unico premio ricevuto dal device in questi mesi. Il dispositivo ha, già, ricevuto un premio per il telefono con la migliore fotocamera del 2017, mentre Samsung è riuscita ad accaparrarsi il premio di “Produttore dell’anno”.

Nel frattempo, l’azienda sud Coreana ha lanciato anche una Enterprise Edition del Galaxy S8 e S8 Plus. Oltre a Samsung, molti altri produttori sono stati premiati nel corso della cerimonia. Motorola Moto E4 è stato nominato “Best Value Phone”, riuscendo a battere altri telefoni tra cui il Samsung Galaxy J3, il Nokia 3310 (2017) e l’Honor 5C. L’Honor 9 è stato premiato con il miglior telefono del segmento medio del mercato annuale. Con la stessa Honor che ha portato a casa il premio nella categoria One to Watch. L‘Apple Watch 2 è riuscito ad accaparrarsi il premio nella categoria ‘Miglior Smartwatch’, mentre il Fitbit Charge 2 è stato nominato come ‘Best Fitness Wearable’ dell’anno. Google Home controllata da Google ha conquistato il premio “Gadget dell’anno”

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple: Futuremark smentisce l’abbassamento voluto delle prestazioni sui vecchi device
Articolo successivoNetflix raggiunge quota 800.000 abbonati e TIM vision ben 600.000