iPhone-X
iPhone X, lo smartphone rivoluzionario di Apple

Apple ha presentato il nuovo iPhone X insieme ad iPhone 8 ed iPhone 8 Plus lo scorso 12 Settembre.

IPhone X pronto alla commercializzazione negli Stati Uniti

Mentre il duo di iPhone 8 è già in vendita, dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo per l’iPhone del decennale. Il pre-ordine del telefono si aprirà il prossimo 27 Ottobre e sarà disponibile il 3 Novembre. Di solito, i dispositivi mobili sono certificati da agenzie diverso tempo prima del lancio, ma non è stato così per l’iPhone X. Recentemente lo smartphone ha visitato TENAA, rivelando le sue specifiche chiave.

Ora il modellopiù atteso è passato attraverso l’FCC (Federal Communications Commission). Questo significa che lo smartphone ha superato tutte le ispezioni essenziali e che è pronto per essere ufficialmente commercializzato. L’approvazione FCC è necessaria per tutti i dispositivi di trasmissione radio prima di essere messo in vendita negli Stati Uniti. È necessario garantire che i device siano sicuri da utilizzare e funzionino nei limiti definiti dalla commissione.

Parlando di iPhone X, è l’iPhone più costoso mai prodotto dalla casa di Cupertino sino a questo momento. E’ disponibile in due tagli di memoria: 64 GB e 256 GB. Il dispositivo dispone di cornici molto sottili nelle parti laterali dello schermo, gode di uno schermo OLED con display Super Retina ed una nuova funzionalità biometrica denominata Face ID per l’autenticazione. iPhone X arriverà con iOS 11 preinstallato e verrà alimentato dal nuovo chipset Apple A11, il più potente di sempre.

In termini di fotocamera, lo smartphone vanta una configurazione dual camera posteriore disposta verticalmente. Troviamo, dunque, un obiettivo grandangolare con apertura f / 1.8 da 12 megapixel e da un altro sensore, con apertura f / 2.4 da 12 megapixel. La fotocamera è dotata di un flash TrueTone Quad-LED per foto con pochissimo rumore. Inoltre, sono calibrate per supportare la realtà aumentata ed un preciso monitoraggio del movimento. Grazie a tutte queste funzionalità, l’iPhone X arriverà ad un prezzo molto alto.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTVFOX, la truffa del momento che non ti fa vedere la PAY-TV gratis
Articolo successivoPassa a Wind, novità di oggi con in regalo l’opzione SMS My Wind