iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Dopo aver apprezzato ampiamente tutte le caratteristiche che Apple ha mostrato durante l’ultimo keynote tenuto a Cupertino, iPhone 8 ed 8 Plus sono partiti subito con le vendite. Contrastanti sono stati i pareri che fin dall’inizio hanno avvolto i due nuovi melafonini, all’inizio indiziati come i prossimi modelli “S” della serie.

In molti hanno espresso il loro disappunto per via di un design praticamente uguale se non fosse per il vetro sul retro, mentre altri credono che Apple si sia ancora una volta superata. Non mancano però i problemi che stanno portando molte persone a dubitare della mela.

Ecco il primo caso di batteria difettosa in Italia con un iPhone 8 Plus

Abbiamo visto nelle scorse ore come molti utenti in giro per il mondo si trovino in una situazione che definire spiacevole sarebbe poco. In certi casi infatti, alcuni iPhone 8 Plus avrebbero mostrato problemi seri alla batteria. Più precisamente questa si gonfierebbe fino a far schizzare fuori dalla propria sede il display. 

Apple-iPhone-8-Plus-batteria

Bella gatta da pelare per casa Apple, anche perchè il fenomeno sembra aumentare. Durante le ultime ore infatti, tale problematica si sarebbe verificata in Italia. Come ci segnalano infatti i colleghi di iSpazio, un utente avrebbe pubblicato nei commenti del loro sito un’immagine molto eloquente che vi lasciamo qui in alto.

Il malcapitato, che si chiama Antonio Berardi, avrebbe quindi avuto lo stesso problema visto fino ad ora in giro per il mondo. Anche in questo caso a spingere fuori il display dalla scocca potrebbe essere stata la batteria. L’ipotesi alternativa parla di un assemblaggio grossolano che avrebbe portato al distaccamento del display. Il fenomeno cresce, le soluzioni mancano ed intanto Apple resta in silenzio.

VIAiSPAZIO
Articolo precedenteTRE e Wind insieme con due fantastiche offerte da 30GB in 4G a soli 7€
Articolo successivoWhatsApp: come rispondere ai messaggi senza risultare online