wind

Da un po’ di tempo a questa parte vi stiamo dando notizia dell’investimento che Wind ha compiuto nei confronti della sua nuova app Veon. Nelle scorse settimane il provider ha lanciato diversi concorsi al fine di far fidelizzare la sua clientela con la piattaforma nuova di zecca utilizzata per la gestione dell’abbonamento e per tanto altro.

Wind premia ancora una volta chi usa Veon

I clienti Wind che decideranno di attivare Veon sul proprio smartphone, da ora in poi, avranno un regalo molto interessante in cambio. Il gestore si impegnerà infatti ad elargire un GB di traffico internet gratuito da utilizzare all’interno della propria offerta già in vigore. Il GB per la navigazione è utilizzabile nel corso di quattro settimane ed è attivo – come ovvio – previa verifica di un credito residuo maggiore di zero.

I clienti Wind che vorranno avere accesso a tale bonus avranno di tempo sino al prossimo 19 Novembre. Il premio sarà caricato in maniera automatica una volta completata la registrazione al portale.

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Articolo precedentePassa a TRE: arriva la Play GT7 Extra Web Store con 30GB, è disponibile per tutti
Articolo successivoGoogle Pixel 2, assente il supporto alla ricarica rapida a 27W