tim vodafone

I provider telefonici guardano con molto interesse ai teenager ed al mondo rappresentato da ragazzi e ragazze. Il pubblico di giovani e giovanissimi negli ultimi anni è diventato di vitale importanza per gli operatori della telefonia tanto che sempre più aziende hanno puntato sulla creazione di offerte ad hoc riservate agli under 30. Tra i brand maggiormente attivi in questo ambito troviamo TIM e Vodafone.

Paragoniamo le offerte under 30 di TIM e Vodafone

Il gestore italiano e quelli britannico hanno rispettivamente due offerte destinate agli under 30. Da una parte troviamo TIM Young&Music x2, dall’altra parte troviamo Vodafone Shake Remix. A tal proposito, analizzano le due offerte, per capire quale di queste può essere più vantaggiosa e per chi.

TIM Young&Music x2 – Con tale proposta si ha accesso a 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e a 20 GB di navigazione internet (10 GB destinati ai social ed al web, altri 10 allo streaming musicale). Tutto questo al prezzo di 9,99 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Shake Remix – Qui non ci sono vincoli. Gli utenti selezionano personalmente le proprie soglie per minuti, sms ed internet. Si va quindi da un minimo di 7,50 euro ad un massimo di 25,50 euro ogni quattro settimane (minuti ed sms illimitati, 20 GB di internet).

A conti fatti, attualmente, l’offerta più vantaggiosa sembra essere quella di TIM. Evitando il discorso degli sms e dei 10 Gb per lo streaming, con Vodafone Shake le soglie equivalenti di Young&Music x2 vengono a costare ben 17,50 euro ogni quattro settimane.

Voi under 30 cosa ne pensate? Quale offerta vi alletta maggiormente?

Articolo precedenteWhatsApp, ecco cosa fare in caso di smartphone rubato
Articolo successivoXiaomi MI A1 arriva in Europa ed in Italia: ecco quando uscirà ed a che prezzo