iphone-X-vendite
iPhone X arriverà sul mercato dal 3 novembre

iPhone X aprirà un super ciclo di vendite nel 2018. A sostenerlo è KGI Securities, nota azienda specializzata nelle ricerche di mercato. Il melafonino del decennale si prepara dunque a disintegrare ogni record già a partire dai preordini che, come ricorderete, si apriranno il 27 ottobre.

Come spesso accade in questi casi, il report è stato effettuato da Ming Chi-Kuo, che ormai non ha bisogno di presentazioni. Il noto analista di KGI Securities è convinto che iPhone X aprirà un super ciclo di vendite, molto simile a quello fatto registrare da iPhone 6 che, complice lo storico cambio di design e l’adozione del secondo modello da 5,5 pollici, ha letteralmente spopolato per anni nei negozi.

Dunque, non solo vendite incredibili nell’immediato, ma la prospettiva di essere grande protagonista anche negli anni a venire. Del resto, le prime settimane di vendita di iPhone 8 e 8 Plus non propriamente esaltanti dimostrano come l’attesa sia tutta per iPhone X. Un prodotto che, peraltro, possiede anche un grande significato simbolico, visto che si tratta del melafonino del decennale.

Ming Chi-Kuo prevede preordini per 45-50 milioni di unità. Numeri che, se confermati, rappresenterebbero un record senza precedenti, e spianerebbero la strada a nuovi traguardi finora irraggiungibili per un singolo modello di smartphone. Insomma, iPhone X si prepara a riscrivere la storia.

VIA9to5mac
Articolo precedenteGoogle Pixel 2, assente il supporto alla ricarica rapida a 27W
Articolo successivoGalaxy Note 8, arriva un nuovo video di teardown