Fifa 18

Fifa 18 è stato senza dubbio uno dei giochi più attesi di questo 2017, se non il più atteso. Quest’anno la EA Sports ha introdotto tante fantastiche novità,come le Squad Battle e le Icone. Ciò che però non cambia con il passare degli anni è il discorso che riguarda i crediti, difficili da guadagnare se non acquistando Fifa Points.

Ci sono però delle soluzioni: sfruttando le SCR potremo guadagnare tantissimo, ma bisognerà avere molta fortuna nel momento in cui si andrà ad aprire il pacchetto ricevuto come premio. Un metodo più sicuro che non dipende dalla fortuna, ma dalle abilità che si hanno. Stiamo parlando della compravendita.

Fifa 18: fare compravendita con la Juventus

Già nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcuni metodi di compravendita, che per noi si sono rivelati davvero molto utili. Oggi vi proponiamo altri giocatori che potrete sfruttare per guadagnare crediti.

Il primo giocatore che vi proponiamo è Benatia, difensore centrale della Juventus con valutazione generale 84. Al momento il suo prezzo si aggira attorno ai 7000 crediti. Considerando questo prezzo di vendita, e i 350 crediti di tassa EA, potremo acquistare il giocatore ad un massimo di 6500 crediti, in modo tale da guadagnare 150 crediti.

Il guadagno per ogni carta è basso, però la frequenza con cui riuscirete a sfruttare questo metodo è molto alta.

FIFA 18

Il secondo giocatore è Immobile, attaccante delle Lazio con 82 di valutazione generale. Questo è un giocatore adatto a chi non ha tanti crediti ma vuole guadagnarne molti. Il suo prezzo si aggira attorno ai 3000 crediti, dunque avremo un profitto acquistandolo ad un massimo di 2700 crediti.

L’ultimo giocatore è Balotelli, punta italiana militante nel Nizza. Essendo molto completo in tutti i reparti è un giocatore molto ricercato in questa fase iniziale, di fatto ha un costo di 3700 crediti circa. Dunque vi consigliamo di acquistarlo ad un massimo di 3300 crediti, così da avere un guadagno certo.

Speriamo che questa guida sulla compravendita possa esservi stata d’aiuto.

Voi quanti crediti siete riusciti a guadagnare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteIntel Core i7-8700K batte qualsiasi record e supera i 7,4 GHz con l’overclocking
Articolo successivoVodafone: cambiano i costi di attivazioni delle offerte Special 1GB, 7GB e 10GB