Poiché l’Ulefone MIX privo di cornici è stato appena rilasciato, prima di poterlo ricevere sarà necessario un pò più di tempo.

Il device svelato nell’unboxing

Nel frattempo, potete approfittarne per vedere più da vicino il nuovo device, grazie al  video di unboxing, pubblicato sul canale ufficiale di Youtube.

Nel video, spacchettando l’oggetto, è possibile trovare un vetro protettivo di ottima qualità, una cover, un porta smartphone, uno spillino per la rimozione della SIM, un caricabatterie, un cavo dati USB, la garanzia ed un manuale d’uso. Dopo aver mostrato tutti gli accessori, il video propone tutti i dettagli esterni dello smartphone, dal design tridimensionale, lo scanner dell’impronta digitale, la fotocamera anteriore da 13MP per ottimi selfie, un doppio sensore fotografico da 13MP + 5MP sul retro, il doppio flash LED posteriore.

L’Ulefone MIX è dotato di un hardware molto potente con un display da 5.5 pollici, processore octa-core MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, 3300mAh batteria, chipset audio avanzato ed Android 7.0 come sistema operativo. Per ulteriori informazioni sul MIX, potete collegarvi qui. I preordini del MIX avranno inizio oggi e sarà possibile usufruire di diversi omaggi e buoni gratuiti. Se siete interessati, potete visitare la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins, svelati i requisiti di sistema per i PC
Articolo successivoiPhone X vs Google Pixel 2 XL: ecco il confronto tra i due smartphone top di gamma