Stranger Things
Stranger Things, la serie rivelazione di Netflix

Stranger Things è una serie televisiva che si è ritagliata un posto speciale tra i piccoli capolavori moderni. La serie è stata ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Stranger Things prende spunto a piene mani dagli anni ottanta e segue le vicende di quattro bambini alle prese con la sparizione di un loro compagno di giochi e con l’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici. La prima stagione è stata andata online su Netflix il 15 luglio 2016 mentre la seconda è attesa per il 27 ottobre 2017.

La seconda stagione continuerà esattamente da dove si è interrotta la prima. Ritroveremo i cinque protagonisti che si troveranno a dover fronteggiare pericoli ben più pericolosi del Demogorgone. Riprenderanno i propri ruoli Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, David Harbour, Gaten Matarazzo e Winona Rider.

La piattaforma di streaming Netflix in queste ore ha pubblicato il secondo trailer per l’attesa nuova stagione. Viene mostrato come gli eventi avvenuti nel corso della scorsa stagione hanno scatenato qualcosa di pericoloso e incontrollabile. Starà ai nostri piccoli eroi fronteggiare il pericolo e salvare il mondo.

L’appuntamento è fissato per il 27 ottobre, non si sa l’intera stagione sarà caricata tutta insieme o se verranno dilazionate le puntate, ma propendiamo per la prima opzione. Per chi dispone di un abbonamento compatibile, le puntate saranno disponibili in risoluzione 4K UltraHD.

FONTEYouTube
Articolo precedenteMozilla Firefox: nel 2018 il browser dirà addio ufficialmente a Windows XP e Windows Vista
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per capire se si è stati bloccati o solo rimossi dalla rubrica