galaxy x

Nuovi rumors arrivano dal quartier generale di Samsung riguardo al lancio dello smartphone pieghevole che probabilmente sarà chiamato Galaxy X. Ci sono indiscrezioni che affermano che allo smartphone sarà riservato un evento di lancio nel 2018.

Samsung al lavoro sulle strategie future

 

Recentemente, abbiamo visto come il Samsung Galaxy X abbia ricevuto le certificazioni da parte di Bluetooth SIG e National Radio Agency della Corea del Sud, tramite il numero di modello SM-G888N0. Altre informazioni indicano come potremmo assistere al lancio del device poco prima dell’inizio del CES 2018 di Las Vegas. La fiera partirà il 9 Gennaio e proseguirà fino al 12. La presentazione nel corso di questa manifestazioni potrebbe essere realtà, in quanto la società dovrebbe, poi, svelare i suoi nuovi smartphone della serie Galaxy S9 nel corso dell’MWC di Barcellona, nel Febbraio 2018. i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 + saranno probabilmente svelati durante i giorni di pre-fiera. Samsung vorrebbe, dunque, non far passare inosservato il Galaxy X ed allo stesso tempo mettere in secondo piano il lancio del Galaxy S9.

galaxy s9

La soluzione più realistica è che il nuovo device pieghevole venga lanciato proprio all’inizio del nuovo anno. Legandoci alle informazioni fornite da Forbes, il Samsung Galaxy X potrebbe rivelarsi un modello proposto in edizione limitata, con appena 100.000 unità che entreranno in produzione. Con molta probabilità la maggior parte sarebbe dedicata completamente al mercato della Corea del Sud. Potrebbe, comunque, trattarsi di una scelta voluta, in modo da poter provare l’attrazione e l’efficacia dello smartphone nel proprio paese prima di rilasciarne una versione globale. Il lancio nel resto del mondo potrebbe arrivare, solo, nel 2019. Parliamo, come sempre, di semplici speculazioni e dobbiamo necessariamente attendere una conferma ufficiale da parte di Samsung.

FONTEgizbot
Articolo precedenteIphone X: le spedizioni non partiranno prima di Dicembre
Articolo successivoGoogle Pixel 2 e Pixel 2 XL: supporto e patch di sicurezza garantiti per 3 anni