Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7

E’ in arrivo un autunno molto caldo per quanto concerne le offerte degli operatori telefonici. Nei primi giorni di Ottobre già abbiamo avuto modo di vedere tariffe molto convenienti per tutti coloro che decidevano di effettuare la portabilità di un numero da un provider all’altro. Tra i marchi più attivi abbiamo trovato sicuramente Tre. Il brand ora ritorna in campo con la presentazione di una nuova incredibile proposta dedicata a tutti coloro che erano ex clienti e che ora sono affrancati con TIM.

Tre, una nuova tentazione per tutti i clienti TIM

L’offerta in questione entra nel novero della classiche tariffe “Play GT” del brand. A differenza degli altri clienti però, chi è attualmente in TIM potrà beneficiare dell’inedita promo “Play GT5 Special”. Le soglie sono davvero assai conventienti: mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB di internet alla velocità del 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. Come tutte le offerte Tre, le soglie scattano ogni sette giorni per cui ogni settimana un utente avrà a disposizione 200 minuti e 3,75 GB per la navigazione.

La Play GT 5 Special è attivabile previa ricezione di un sms confermativo da parte di Tre. La promo, salvo ulteriori proroghe dell’ultimo secondo, dovrebbe essere attiva sino al prossimo 16 Ottobre.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 e Pixel 2 XL: supporto e patch di sicurezza garantiti per 3 anni
Articolo successivoSamsung: esplode un nuovo smartphone nella tasca di un utente