iPhone 8 las vegas

E’ passato solo qualche giorno dalla terribile strage che ha visto perire sotto i colpi di un fucile moltissime persone. Il tutto è accaduto nella splendida cornice di Las Vegas, la città dei sogni situata nel Nevada, negli Stati Uniti.

Tutto era tranquillo quando improvvisamente un pazzo, o forse due, ha iniziato a fare fuoco da una finestra del celebre Mandalay Bay Hotel. Sotto c’era una folla di quasi mille persone che non ha potuto che subire l’onta disastrosa di quelle armi infernali. Il bilancio parla chiaro 59 persone morte e circa 280 ferite.

Un iPhone salva la vita ad una donna sfuggita alla strage

C’è una donna che è riuscita a scamparla e a non risultare né tra le file dei morti, né tra l’incredibile numero di feriti. Sarebbe infatti potuta essere la 60esima vittima, ma qualcosa di incredibile è accaduto.

iPhone 8 las vegas

Come dimostra la foto che potete osservare qui in alto, la donna sarebbe sfuggita alla morte grazie al suo iPhone 7 Plus che l’ha salvata bloccando uno degli almeno 500 proiettili esplosi dall’assassino. L’incredibile storia sarebbe stata raccontata al tassista che ha riportato la miracolata donna a casa.

L’uomo ha poi postato incredulo la foto sui social, scatenando l’incredulità delle persone. Inoltre, come racconta la donna, avrebbe visto un uomo morire davanti a lei e per non lasciarlo senza identità, avrebbe telefonato alla famiglia utilizzando Siri.

Nessun applicazione, nessun programma o assistente vocale, solo tanta fortuna e uno spavento che la giovane americana non dimenticherà mai più.

Articolo precedenteGalaxy S9, comparse in rete nuove indiscrezioni e novità sullo smartphone
Articolo successivoPassa a Vodafone: dal 9 Ottobre cambiano così le vantaggiose tariffe Special