iPhone 8

Da quasi un mese siamo venuti a conoscenza di ogni aspetto dei nuovi terminali di casa Apple. Stiamo ovviamente parlando di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, smartphone che sono già arrivati sul mercato e che stanno spianando la strada al vero top, iPhone X.

Molte però sono state le problematiche che hanno riguardato questi due nuovi terminali, e gli utenti non ci hanno messo molto a sottolinearle.

Ancora problemi di batterie segnalati in giro per il mondo

Non si tratta fortunatamente di molte persone, ma un numero non precisato di utenti in possesso di iPhone 8 Plus starebbe lamentando un problema molto serio: gli smartphone si aprirebbero letteralmente a causa di un rigonfiamento della batteria.

iPhone 8

Un utente ha riferito di aver acquistato e restituito un melafonino esattamente la scorsa domenica, per via del display venuto fuori dal telaio per il suddetto problema. Proprio oggi online sono spuntate nuove foto che testimonierebbero la questione.

Nel caso di queste ultime foto, la fonte fa sapere che l’utente avrebbe lasciato iPhone 8 Plus in carica durante la notte, ritrovandolo in questo stato al mattino seguente.

iPhone 8

Apple si dice a conoscenza di questa incresciosa questione, ma non è stato emesso un verdetto definitivo visto l’esiguo numero di persone che ha segnalato il problema. C’è però da dire che il non folto gruppetto di utenti sta pian piano crescendo ed ovviamente l’auspicio è che non si arrivi ad una storia simile a quella di Samsung che dovette ritirare il suo Galaxy Note 7 dal mercato.

Da dire che proprio in queste ore un altro caso è venuto fuori in Cina e prontamente segnalato dall’utente. C’è realmente da preoccuparsi?

Articolo precedentePassa a Wind: nasce la Smart 7 Platinum con 1000 minuti e 30GB, è la migliore di sempre
Articolo successivoWhatsapp e il compleanno pericoloso, non fidatevi del messaggio che vi regala 20 euro