instagram

Dopo aver visto e apprezzato ampiamente l’arrivo dei sondaggi, Instagram è pronto a stupire ancora una volta i suoi utenti e a sotterrare gli eventuali concorrenti, come ad esempio Snapchat.

In arrivo le Storie di Instagram su Facebook

Avete capito bene: i cervelloni che lavorano per implementare il noto social avrebbero partorito una nuova idea. Si tratta delle storie, nuovo passatempo ideato con lo scopo di sparire entro 24 ore dalla loro pubblicazione. Secondo quanto riportato da alcune fonti, tale funzione è in arrivo su Facebook.

Non dovete però fraintendere: le Storie su Facebook ci sono già, quello che invece è in arrivo è la possibilità di condividere le storie pubblicate su Instagram anche sul social network più importante al mondo. Come spiega il sito TechCrunch, i test sono andati a buon fine e negli Stati Uniti sarebbe già stato avviato il roll-out per aggiornare l’applicazione.

Potrebbe trattarsi anche in questo caso di una mossa vincente, visto che comunque le Storie sono utilizzate da oltre 250 milioni di persone ogni mese. Fra qualche tempo quindi tutti gli utenti avranno l’opportunità di condividere le Storie anche su Facebook, così come accade con le normali fotografie attivando la spunta alla voce “Facebook”.

Restate dunque vigili perchè il nuovo update è alle porte e di sicuro sarà una novità che stravolgerà il mondo dei social.

 

VIALAREPUBBLICA
Articolo precedenteVodafone Happy Friday, oggi 6 ottobre sconto del 20% su Moleskine
Articolo successivoSpiare WhatsApp: attenzione a Cerberus e SpyStealth