Game of Thrones Conquest
Game of Thrones Conquest

Game of Thrones, la serie TV che sta spopolando anche in Italia con il nome di Il Trono di Spade, avrà il suo gioco per dispositivi mobili. L’ha annunciato Warner Bros Interactive Entertainment rivelando che Game of Thrones: Conquest, questo il suo nome, arriverà con una grafica tridimensionale sull’App Store e sul Google Play Store il 19 ottobre 2017.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Conquest consentirà ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno proprio come nei più avanzati giochi di strategia. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade.

GAME OF THRONES: CONQUEST, PARTIRE AVVANTAGGIATI CON Il WAR BUNDLE

I giocatori che si pre-registrano riceveranno il bundle “Prepare for War” che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade. Di seguito il primo video teaser ufficiale.

Articolo precedenteTre Play GT7 Extra, approfondimento sulla nuova promozione di Wind Tre
Articolo successivoHuawei Mate 10: ufficiale la batteria da 4000 mAh