Sappiamo che Xiaomi sta preparando per lanciare una serie di smartphone di fascia media, tra cui il Redmi Note 5. I nuovi device della serie Redmi, in arrivo nelle prossime settimane,  continuano ad essere al centro di diversi rumors, dandoci un’idea di cosa aspettarci.

Nuove indiscrezioni sul prossimo Redmi Note 5

Seguendo il successo della serie Redmi Note 4, sembra che Xiaomi sia pronta a seguire quest’onda svelando la nuova linea Redmi Note 5. In queste ore, un’immagine della presunta scocca posteriore del Redmi Note 5 è trapelata online tramite PicsPlz (Via  GizmoChina). Il rapporto suggerisce che questa immagine potrebbe essere quella relativa al prossima Redmi Note 5 ed indica chiaramente il pannello posteriore dello smartphone. Dovrebbe essere, dunque, dotato di un’impostazione verticale con doppia fotocamera, con il flash LED a lato ed il sensore per le impronte digitali nella parte sottostante.

Il sensore primario dovrebbe essere un’ unità da 16MP ed il sensore secondario, un’unità da 5MP. A parte questo, nessuno degli altri dettagli della telecamera dell presunto Redmi Note 5 è noto. Una cosa che possiamo percepire è che questa immagine potrebbe non essere quella dello smartphone, poiché il dispositivo andrà a piazzarsi in una fascia entry-level ed un’impostazione a doppia fotocamera è molto improbabile. Quindi, non possiamo garantire che l’immagine trapelata sia autentica. Finché non avremo una conferma ufficiale da parte di Xiaomi, sarà meglio prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 (2018), due versioni con processori diversi: design e schermo come Galaxy S8
Articolo successivoXiaomi Mi 7 sarà lanciato a Febbraio del 2018