tre wind vodafone tim

La fibra ottica è il futuro, ma anche il presente, del nostro paese in termini di telecomunicazioni. Una connessione ad alta prestazione e con alte velocità rappresenta un grande investimento da far all’interno di una casa o di un luogo di lavoro. Le compagnie telefoniche negli ultimi mesi stanno lottando con grande forza in questo campo. Sono tante, infatti, le opportunità di abbonamento con fibra ottica offerte ai clienti.

In questo articolo vi segnaliamo le tre migliori proposte messe sul piatto da TIM, Vodafone e Wind in questo mese di Ottobre.

Cosa hanno da offrire TIM, Vodafone e Wind

TIM – Il provider italiano nelle ultime settimane sta pubblicizzando la sua nuova tariffa “Tim Fibra+”. L’offerta mette sul piatto una connessione sino a 1000 Mbps al prezzo promozionale di 24,90 euro ogni quattro settimane per quattro anni. In associazione alla fibra, il provider offre anche il suo servizio TIM Vision e la possibilità di avere chiamate illimitate senza scatto alla risposta. L’offerta per un breve periodo (sino al 14/10) non avrà costi di attivazione. Al prezzo finale c’è da aggiungere la rata di 3,90 euro per la dotazione di modem.

Vodafone – Il gestore britannico risponde con la promo Iperfibra. Con tale offerta è possibile ricevere la fibra sino a 1000 Mbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri e 40 GB per la navigazione mobile a partire da 20 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso non ci sono costi di attivazione, ma è previsto un piccolo surplus per il modem.

Wind Tre – Concludiamo con il neonato gestore. Wind Tre mette a disposizione sia la “Wind Home” sia “3Fiber”. In entrambi i casi si può avere accesso ad internet superveloce ed alle chiamate ad un prezzo bloccato di 24,90 euro ogni quattro settimane. L’offerta è sottoscrivibile da tutti coloro che sono attualmente clienti Wind, Tre o Infostrada.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 sarà lanciato a Febbraio del 2018
Articolo successivoSamsung accontenta i clienti più difficili: ecco l’Enterprice Edition di Note 8 e di Galaxy S8