samsung iphone x batteria

Samsung è sempre pronta ad accontentare le volontà dei suoi clienti più ambiziosi. Al fine di mantenere il passo del mercato Business e per non lasciar strada ai nuovi iPhone di casa Apple, l’azienda sudcoreana ha pensato a nuove versioni dei suoi attuali flagship. Il Galaxy S8 ed il neoarrivato Note 8 avranno – per il momento solo in Germania – due vesti del tutto inedite.

Samsung crea la versione Enterprice dei suoi flagship

Per questi device è in arrivo infatti la versione Enterprice. Non cambierà nulla per quanto concerne il design, le funzioni e le caratteristiche dei dispositivi. Gli utenti che acquisteranno questa forma evoluta degli smartphone, però, potranno avere accesso a servizi aggiuntivi garantiti dalla stessa Samsung.

L’offerta che si rivolge al mondo Business garantirà una garanzia estesa di tre anni rispetto all’attuale periodo di copertura, tre anni di licenza per Knox Configure ed un accesso prioritario verso tutti quelli che saranno gli aggiornamenti futuri dei dispositivi.

Come ovvio, chi acquisterà Galaxy S8 e Note 8 con la formula Enteprice pagherà un sovrapprezzo rispetto alla versione standard in commercio per il pubblico. Ancora non si sa molto sulle cifre, né tanto meno si sa se tale estensione sarà di qui a poco presente anche in Italia. Vi terremo aggiornati riguardo futuri sviluppi della faccenda.

VIAgsmarena
Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: ecco le migliori offerte di ottobre per la fibra ottica
Articolo successivoGoogle attacca Apple: “Ecco in cosa i nostri Pixel sono migliori dei vostri iPhone”