Nonostante la fine dell’estate, l’operatore Tim cerca di proseguire nel migliore dei modi il lavoro svolto fino ad oggi. I suoi competitor in questi giorni stanno proponendo delle offerte interessanti per colpire i nuovi clienti, di conseguenza, Tim non vuole farsi trovare impreparato ed è per questo che ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte ‘Operator Attack‘, dedicate a chi cambia operatore telefonico.

Le offerte di cui stiamo parlando sono: Tim Five ExtraGo, Tim Five SuperGo e Tim Five Go 10GB. Salvo eventuali proroghe, le tre offerte sono state prorogate fino al 18 ottobre 2017 e sono le migliori promozioni economiche per chi decide di passare a Tim, garantendo minuti e internet a dei prezzi davvero convenienti.

Tim Five ExtraGo

I clienti di PosteMobile e di tutti gli altri Operatori Virtuali che non si appoggiano sulla rete Tim, recandosi in uno dei negozi dell’operatore, potranno attivare l’offerta Tim Five ExtraGo, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 MB di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di 29 Euro. Mentre, il costo di attivazione della nuova sim ha un costo pari a 10 Euro, con 5 Euro di traffico incluso.

Tim Five SuperGo

Tutti i clienti Wind che decidono di passare a Tim, recandosi nei negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa, potranno attivare l’offerta Tim Five SuperGo, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 MB di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un costo aggiuntivo di 29 Euro. Mentre, il costo di attivazione della nuova sim è di 10 Euro, con 5 Euro di traffico incluso.

Tim Five Go 10GB

I clienti PosteMobile, FastWeb e altri Operatori virtuali, recandosi nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, potranno attivare la nuova offerta Tim Five Go 10GB, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 5 Giga Gratis di traffico dati in velocità 4G.

I 5 Giga aggiuntivi saranno attivati in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 Euro, invece di 27 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti ci sarà l’addebito aggiuntivo di 20 Euro.

Vi ricordiamo che le tre offerte elencate precedentemente potranno essere attivate anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ al seguente link.

Articolo precedentePixel Ambient Services è l’app che conferma il riconoscimento always on della musica
Articolo successivoGoogle Assistant: arriva per tutti la voce maschile, ecco come impostarla