Ora che Google ha lanciato i suoi nuovi flagship, il Pixel 2 ed il Pixel 2 XL, gli appassionati di tecnologia sono in trepida attesa per la nuova serie di smartphone Huawei Mate 10.

Huawei è pronta a svelare i nuovi device

Secondo le indiscrezioni raccolte, dovremmo aspettarci la presentazione di almeno quattro nuovi smartphone ed il Mate 10 ed il Mate 10 Pro sono stati il ​​punto principale di attrazione. Difficilmente trascorre un giorno senza che uno di questi dispositivi non faccia parlare di se. In queste ore, il Huawei Mate 10 Pro è stato individuato in un nuove rendering. Come spesso avviene, le immagini arrivano da un utente di Weibo. La pubblicazione è targata Trendy Techz ed una di queste due immagini mostra il presunto display del Mate 10 Pro, in azione. Mentre la seconda immagine ci permette di dare un’occhiata alla parte posteriore dello smartphone.


Per essere chiari, le immagini non rivelano nulla di particolarmente nuovo. Infatti, sembrano uguali a quelle delle immagini che erano state pubblicate in precedenza. Detto questo, le ultime indiscrezioni mostrano il Huawei Mate 10 Pro caratterizzato da un telaio più lucido del previsto. La configurazione con doppia della fotocamera sul retro del telefono è disposta verticalmente. Troviamo, poi un flash LED ad accompagnare i sensori della stessa. I sensori sono posizionati separatamente. Lo schermo del Huawei Mate 10 Pro sembra abbastanza grande con cornici minime sui bordi, estremamente stretti. Per quanto riguarda, invece, le cornici superiori ed inferiori sono leggermente più pronunciate. Inoltre, il display sembra avere un rapporto screen to body davvero eccellente.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGoogle attacca Apple: “Ecco in cosa i nostri Pixel sono migliori dei vostri iPhone”
Articolo successivoWind lancia a sorpresa una nuova offerta con 1000 minuti e fino a 40 Giga a 7 euro