huawei mate 10 Pro
Ecco le colorazioni del Huawei Mate 10 Pro

La presentazione della nuova famiglia di Huawei Mate 10 si avvicina. Secondo le indiscrezioni, il produttore Cinese potrebbe tenere una conferenza il 16 ottobre per presentare il Mate 10 e il Mate 10 Pro ed una eventuale versione Lite.

C’è molta attesa per entrambi i modelli ma in particolare per la versione Pro in quanto si attendono alcune soluzioni interessanti. Il terminale è apparso online grazie ad un leak rilasciato dal solito Evleaks che ha mostrato alcuni render ufficiali con le relative colorazioni.

Dal punto di vista hardware, lo smartphone sarà caratterizzato da un display AMOLED EntireView da 5.9 pollici dotato di una risoluzione pari a 2880×1440 pixel. Il pannello sarà realizzato in modo tale da avere un rapporto di visione di 18:9.

All’interno della scocca in metallo, ci si attende di trovare un System on a Chip HiSilicon Kirin 970 accompagnato da 6 GB o 8 GB di memoria RAM. La memoria interna dovrebbe attestarsi su tre differenti formati: 64, 128 e 256 GB. Non mancherà la doppia fotocamera posteriore e un sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

In seguito alla presentazione, la possibile commercializzazione potrebbe essere immediata per tutti e due o tre i modelli. I terminali potrebbero essere subito disponibili per l’acquisto poco dopo essere stati annunciati. I prezzi attesi, in particolare per la versione Pro potrebbero partire da 799€ fino ad arrivare a 1099 euro mentre saranno leggermente più bassi quelli per le altre versioni.

 

 

 

VIAlesnumeriques
Articolo precedenteFifa 18: compravendita con i nuovi incontri principali
Articolo successivoPixel Ambient Services è l’app che conferma il riconoscimento always on della musica