Vodafone
Vodafone

Vodafone pensa proprio a tutti e da oggi, fino al 31 ottobre 2017, sarà possibile attivare Vodafone C’all Giga. È la promozione pensata per tutti gli stranieri residenti in Italia che hanno bisogno di minuti per conversare con gli amici Vodafone, con i parenti all’estero e con tutte le numerazioni italiane; sia di rete fissa che di rete mobile. Oltre ad un numero consistente di giga per navigare in internet alla massima velocità offerta dalla rete Vodafone.

Ecco tutti i dettagli della promozione e soprattutto chi può attivarla.

VODAFONE C’ALL GIGA, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri Vodafone;
  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso l’Estero;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione scontato di 3 euro. I minuti di tutti i contatori sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione mentre i Paesi inclusi nelle chiamate dall’Italia verso l’Estero sono: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Italia, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

Al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La procedura è del tutto automatica, pertanto, se non volete pagare questi soldi all’esaurimento del piano dati contattate l’assistenza clienti Vodafone. Vodafone C’all Giga può essere attivata da tutti i nuovi clienti e da coloro che scelgono di passare a Vodafone mantenendo il proprio numero. L’unico requisito è quello di essere in possesso di un codice fiscale di una delle seguenti città: Bangladesh, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù e Sri Lanka. La promozione è disponibile solo nei centri Vodafone aderenti all’iniziativa.

Articolo precedenteGTA 5 Online: disponibile l’aereo mammoth mogul, nuova modalità scorte, sconti e potenziamenti
Articolo successivoOnePlus 5, il nuovo update porta OxygenOS alla versione 4.5.11