tim

E’ ormai risaputo che i principali gestori di linea fissa italiani, stanno investendo tutto il loro capitale nelle infrastrutture in Fibra. Ovviamente lo scopo è quello di permettere agli utenti una navigazione in internet davvero rapida arrivando fino ad 1 Gigabit per secondo in alcuni casi.

Casa TIM, leader nel settore, è tra le più avanzate in termini di connessione in fibra e nelle ultime ore avrebbe un’importante novità per i suoi clienti già da tempo iscritti.

La Fibra arriva a 30 Mega gratuitamente sulle TIM Smart

Secondo un comunicato rilasciato alcune ore fa, è disponibile un aumento totalmente gratuito della velocità per le offerte Fibra Ready appartenenti al panorama TIM Smart. Si passerebbe così dai classici 20 Mega in download e 3 Mega in upload a ben 30 Mega. 

L’iniziativa riguarda tutti gli utenti che hanno le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E attualmente con velocità di navigazione in internet fino ad un massimo di 20/3 Mbps:

  • TIM Smart Casa e/o Mobile;
  • TIM Smart “Fibra Edition”.

Per accertarvi di questa situazione, trovate nella fonte in basso il link che vi porterà al comunicato ufficiale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è consigliabile chiamare il 187 e attendere l’arrivo di un operatore specializzato.

VIATIM.IT
Articolo precedenteiPhone 8, l’Italia è uno dei tre paesi dove costa di più
Articolo successivoiOS 11: il problema della batteria è serio, ecco il punto della situazione