Samsung Odyssey
Samsung Odyssey

Samsung e Microsoft hanno alzato il sipario su un visore premium compatibile con la piattaforma Windows Mixed Reality. Si tratta di quell’ecosistema che in Microsoft hanno realizzato per consentire di avviare applicazioni, giochi e interagire con le altre funzioni di Windows attraverso un visore che combini realtà virtuale e realtà aumentata. E Samsung Odyssey, il nome del visore, fa proprio questo.

Samsung Odyssey si presenta con una costruzione di altissima qualità dove sono presenti due display OLED che producono colori vivaci con la risoluzione più elevata del settore: 1440 x 1600 pixel, cuffie AKG integrate, tracking inside-out, microfono integrato e motion controller reattivi. Un incredibile mix di componenti che lo rendono il migliore visore mai realizzato, complice il campo di visione di 110 gradi che immerge gli utenti nella Mixed Reality.

Un prodotto decisamente premium, pronto a sfidare i big di questo settore come HTC Vive e Oculus Rift grazie proprio alla piattaforma Windows Mixed Reality che consentirà di evadere dal quotidiano per entrare in un mondo immaginario.

SAMSUNG ODYSSEY, PREZZI E DISPONIBILITÀ

Samsung Odyssey è già disponibile al preordine, sul sito ufficiale Microsoft, al prezzo di 499 dollari. Una cifra sicuramente non economica che comprende il visore e i relativi motion controller compresi. La disponibilità è programmata per il prossimo 6 novembre ma almeno in un primo momento non riguarderà l’Italia.

Articolo precedenteWind Home, nonostante i disservizi arrivano le nuove offerte
Articolo successivoGTA 5 Online: disponibile l’aereo mammoth mogul, nuova modalità scorte, sconti e potenziamenti