TIM Ten GO

Grandi notizie arrivano da casa TIM. Il brand italiano per la telefonia si conferma essere il più attivo sul mercato in questo inizio autunno. Dopo aver lanciato esclusive proposte dedicate a chi ha intenzione di esercitare la portabilità del proprio numero, l’azienda continua la sua campagna di conquista con il prolungamento di questa esclusiva offerta.

TIM prolunga la sua Ten Go +10

La tariffa in questione – che avete già avuto modo di conoscere nelle scorse settimane – è la “Ten GO +10”. Le soglie di tale offerta sono molto più che interessanti. I clienti potranno ottenere minuti illimitati verso mobili e fissi e ben 20 GB di internet al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

A questo costo vanno aggiunti 3 euro per l’attivazione e le spese di attivazione per la SIM che di solito consistono in altri 10 euro (con 5 di credito già disponibili). L’offerta, essendo una winback, non è disponibile per tutti. TIM ha aperto la Ten Go +10 esclusivamente per gli ex clienti ora con Wind Tre e per tutti coloro che sono abbonati con un operatore virtale.

Per avere accesso alla promozione è necessario avere comunicazione dall’azienda (tramite sms o chiamata). E’ possibile attivare Ten Go +10 attraverso un centro TIM sparso in tutto il territorio italiano entro e non oltre il 18 Ottobre.

Articolo precedenteGoogle Chromecast: venduti oltre 55 milioni di dispositivi
Articolo successivoWind, in arrivo i risarcimenti dopo 6 giorni di interruzione del servizio Fibra Ottica