Media World ti fa un regaloMediaworld non si ferma e lancia un nuovo interessante volantino che mette in regalo il Moulinex Volupta a qualunque cliente che acquisti uno dei prodotti segnalati in volantino. Una promozione davvero interessante dedicata sopratutto a chi vuole acquistare una nuova TV, infatti, nello stesso è possibile trovare un Philips 4K a 399 euro con incluso appunto il Moulinex Volupta del valore commerciale di 399 euro.

Il volantino è valido dal 5 al 15 ottobre e nello stesso non sono presenti particolari promozioni su smartphone e tablet Android ma sicuramente la possibilità di rateizzare l’importo in comode rate mensile anche in 10, 20 o 25 rate a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%) può favorire l’acquisto dei prodotti indicati nello stesso.

Tra gli smartphone troviamo anche il Note 8 al prezzo di listino di 999 euro e anche esso è rateizzabile. Il volantino è dedicato sopratutto agli elettrodomestici e alle TV e quindi non adatto a chi vuole rinnovare il proprio smartphone risparmiando.

Volantino completo “Media World ti fa un regalo”

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 e 2 XL: per chi lo preordina riceverà un Google Home Mini in omaggio
Articolo successivoLycaMobile Italy White, la promozione con minuti illimitati, messaggi illimitati e 5 GB di internet in 4G