android velocizzare

Se siete particolarmente attivi nel seguire le dinamiche Android e se avete un occhio vispo ed attento vi sarete sicuramente accorti dell’anomalia. Nel corso di poche ore il marketplace ufficiale del robottino verde si è aggiornato due volte con un passaggio da una versione all’altra a dir poco strano. Google Play è passato dal firmware 8.2.58 a quello 8.31.41 nel giro di pochi minuti.

Google Play Store salta da una versione all’altra

Anche se Android negli anni ci ha abituato a questo genere di particolarità, nella mente di molti utenti sono sorti dubbi specifici riguardanti la sicurezza dello store ufficiale. A risaltare all’occhio è soprattutto il balzo così ingente tra due versioni così lontane tra loro.

Ancora non sappiamo quale sia il motivo di tale duplice aggiornamento e possiamo solo andarcene per una nostra ipotesi. Probabilmente Google ha pubblicato una prima variante dell’aggiornamento con alcuni bug visibili. Accortasi di questi, l’azienda di Mountain View ha scelto repentinamente di passare all’azione e di chiudere eventuali falle.

Allo stato attuale non risultano evidenti problemi con Google Play ed il servizio funziona senza particolari disturbi. La versione 8.31.41 ha introdotto nel sistema alcune migliorie come una grafica leggermente aggiornata per quanto concerne i giochi e le immancabili ottimizzazioni di prestazione.

Voi avete notato questo particolare salto di BigG?

VIAwccftech
Articolo precedenteVi presentiamo Apple Pay Cash: ecco come trasferire denaro da iPhone ad iPhone
Articolo successivoiPhone 8 sfida Galaxy Note 8: ecco di chi è la migliore fotocamera secondo DxOMark