vodafone

Vodafone strizza l’occhio a tutti gli abbonati e a tutti quelli che a breve sottoscriveranno un contratto. Il provider britannico oltre alle consuete promozioni pensate per attrarre quanto più pubblico possibile ha pensato ad un piccolo regalo per omaggiare chi entra a far parte della sua famiglia e chi già ne fa parte.

Vodafone “regala” 10 GB a tutti i clienti

Tutti coloro che aderiranno ad un offerta Vodafone e tutti coloro che già sono clienti da oggi sino al prossimo 5 Ottobre avranno l’opportunità di attivare senza costi l’abbonamento “Giga In&Out”. Chi segue queste pagine già sa in cosa consiste la promozione. Il provider mette a disposizione tramite abbonamento 10 GB per la navigazione 4G in internet da utilizzare nell’arco di quattro settimane.

La grande occasione disponibile solo per poche ore sta nel fatto che Vodafone a tutte le prossime attivazioni sconterà il canone delle prime quattro settimane e non chiederà contributi per l’attivazione. In fin dei conti si tratta di un vero e proprio regalo da parte del gestore, considerando che “Giga In&Out” ha un costo standard di 10 euro ogni rinnovo.

La promozione è valida solo per chi attiverà l’abbonamento online tramite le pagine del sito ufficiale Vodafone. Ricordiamo che l’offerta in generale sarà attiva, salvo ulteriori proroghe, sino al prossimo 31 Ottobre.

VIAvodafone
Articolo precedenteHonor 9 a 399 euro con 50 euro di rimborso per chi l’acquista entro il 31 ottobre
Articolo successivoSmartwatch, pronte le chiamate vocali Multi-SIM grazie ad Ericsson