OnePlus 5 JCC+ Limited Edition nasce dall’incontro tra l’azienda cinese e il noto stilisra francese Jean-Charles de Castelbajac, il quale ha collaborato alla realizzazione della prima edizione speciale dell’attuale top gamma del produttore asiatico.

“Il meglio della tecnologia OnePlus, più il tocco creativo di Castelbajac. Tasti fisici dagli artistici cromatismi, una dichiarazione d’intenti incisa sul retro: è un’edizione limitata che non ha precedenti. Un’edizione limitata che offre inoltre 10 sfondi esclusivi disegnati a mano dall’iconico artista, più altre sorprese tutte da scoprire.”

Lo smartphone in edizione limitata è disponibile ora l’acquisto all’interno dello shop ufficiale del produttore.

Dal punto di vista hardware, lo smartphone non apporta cambiamenti rispetto alla variante standard. Ciò che cambia è – in parte – il design, con una scocca serigrafata e tasti del volume / accensione colorati di giallo, blu e rosso. L’esclusivo OnePlus 5 ispirato a Castelbajac, con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e Dual Camera, è disponibile per l’acquisto in Europa sul sito ufficiale al prezzo di €559 EUR.

Assieme a questa particolare edizione di OnePlus 5, la casa cinese ha lanciato “Callection”, una linea esclusiva di accessori creati in collaborazione con JCC, che comprende borse, fondine, cappelli, T-shirt e molto altro.

Per il lancio di “Callection”, ricordiamo, OnePlus ha collaborato con la celebre boutique di moda Colette per ospitare un evento pop-up nel punto vendita parigino il 22 settembre. Attraverso questa collaborazione, OnePlus dimostra ancora una volta il proprio impegno e la voglia di condividere le migliori tecnologie.

Infine, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione completa del dispositivo:

OnePlus 5: recensione completa del NON flagship killer

Articolo precedenteASUS X018DC avvistato sul TENAA con display 18: 9 e dual camera posteriore
Articolo successivoWind Tre, in arrivo un aumento per il costo di questo utile servizio