HMD con l’acquisizione del brand Nokia vuole fare le cose in grande. Quest’anno già abbiamo avuto ampia dimostrazione delle intenzioni dell’azienda finlandese, anche se a seconda di molti, manca ancora il colpo da maestro, quello in grado di portare alla ribalta definitiva. Analizzando i pareri di molti addetti ai lavori il vero coupe de theatre per HMD potrebbe essere il nuovo Nokia 9, dispositivo top di gamma in uscita entro la fine dell’anno.

La nuova veste di Nokia 9

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato il device in alcune foto leaked e nei primi render ufficiali. Oggi vi mostriamo lo smartphone in una nuova esclusiva colorazione grazie ad immagini che ci sono giunte tramite il portale asiatico “Baidu”.

Come potete voi stesso vedere Nokia 9 si presenta in questa occasione in una esclusiva veste “blu lucida”. L’aspetto esteriore del dispositivo risulta essere premiato da questa colorazione che mette in risalto anche la sua particolare curvatura in 3D nella parte anteriore. Il blu lucido, inoltre, evidenzia con forza la scocca in vetro (simile a quella di iPhone) necessaria per la futura ricarica wireless.

Nelle componenti fisiche essenziali, lo smartphone riportato dal portale “Baidu” è in tutto e per tutto coincidente con le immagini delle passate occasioni. Il Nokia 9 dovrebbe essere mostrato a breve da HMD e dovrebbe essere disponibile tra pochi mesi nel nostro paese ad un prezzo che si aggira sui 750 euro.

VIAgizchina
Articolo precedenteIPhone 8 Plus: ancora problemi di distaccamento del display
Articolo successivoHTC U11 Life, ecco tutte le caratteristiche del nuovo smartphone mid level