iPhone 8 è l’offerta più recente tra gli smartphone lanciati da Apple, disponibile da alcuni giorni nei principali mercati di tutto il mondo.

Nuova grana in casa Apple

Mentre gli ingegneri di Cupertino sono concentrati sulla realizzazione dell’iPhone X, continuano ad arrivare brutte notizie per quanto riguarda il nuovo iPhone 8. In questi giorni abbiamo potuto raccogliere diverse notizie e foto, riguardanti iPhone 8 che si sono aperti mentre il dispositivo si stava caricando. Il primo caso è stato segnalato a Taiwan. In questa situazione, un acquirente del nuovo smartphone, aveva usato il device per soli cinque giorni, quando all’improvviso il fase di ricarica si è completamente aperto. Un caso più o meno simile è stato segnalato in Giappone, come raccontatovi sulle nostre pagine, dove un utente ha affermato di aver ricevuto un iPhone 8 Plus il cui schermo era completamente piegato in due. Il consumatore Giapponese ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere tramite il social Twitter, inviando le immagini del grave problema riscontrato direttamente ad Apple.

iphone 8

L’azienda ha tenuto a precisare di aver messo in atto tutti gli accertamenti del caso per verificare i problemi riscontrati in alcune unità, affermando che il problema è stato probabilmente causato dal rigonfiamento della batteria. La cosa bizzarra è che Apple ha voluto sottolineare come i nuovi iPhone offrano delle batterie migliorate non solo nella capacità ma anche nella costruzione, rispetto a quelle dello scorso anno. E’ importante ribadire, come si tratti solo di casi limitati e che non dovrebbero riguardare tutti i dispositivi, quindi, gli utenti possono rimanere tranquilli. Tuttavia, se si dovessero verificare altre situazioni analoghe, Apple potrebbe trovarsi a dover affrontare diversi problemi. L’iPhone 8 ed 8 Plus offrono anche la possibilità di caricare le batterie in modalità wireless, oltre ad una fotocamera migliorata e un back panel in vetro. Inoltre, l’iPhone 8 vanta anche il nuovo chip A11 Bionic ed una modalità di ritratto completamente nuova.

FONTEGizbot
Articolo precedenteNubia Z17s: che spettacolo il display frontale borderless
Articolo successivoNokia 9, ecco la foto del nuovo dispositivo in questa sua inedita veste