ergErg Mobile è l’operatore virtuale di TotalErg che si appoggia sulla rete Vodafone e offre delle tariffe veramente convenienti. Da alcuni minuti è arrivata in redazione la notizia che lo stesso ha deciso di offrire ben 15 euro gratis con 1 mese di Pacchetto 350 a tutti coloro che decideranno di attivare una nuova sim al costo di 10 euro.

Una promozione davvero interessante per avere la qualità della rete Vodafone ad un prezzo eccezionale. Purtroppo la nota negativa è che il traffico di 1GB incluso nella promozione non è utilizzabile sotto copertura 4G ma solamente 2G/3G.

Pacchetto 350 Più permette a tutti di avere 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 350 SMS sempre verso tutti e 1 Giga utilizzabile con connessione 2G e 3G. Al termine della promozione lo stesso pacchetto si rinnova a 10 euro al mese e si potrà disattivare chiamando il 401500.

Non sono previsti vincoli contrattuali e la promozione può essere disattivata in qualsiasi momento. Per procedere all’attivazione della SIM è necessario prenotare la stessa sul sito ufficiale di ERG Mobile. Si può anche associare la carta fedeltà Box Più di TotalErg alla numerazione attivata in modo da ottenere sconti sul carburante e raccogliere punti.

Articolo precedentePassa a Wind: prorogate fino al 9 ottobre le promo Wind Home Infostrada ADSL e Fibra
Articolo successivoPixel 2 e Pixel 2 XL, domani la presentazione: in Italia dal 4 novembre a 999 euro