Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7
TRE Play GT7

TRE Play GT7, la migliore promozione del momento, è protagonista della nuova campagna lanciata dall’operatore telefonico per riconquistare i suoi vecchi clienti. TRE ha iniziato ad inviare un messaggio che invita a passare sotto la propria rete attivando la Play GT7 entro il 4 ottobre: “Ancora piu’ GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7 euro al mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 04/10 per dettaglio costi e per passare a 3”.

Proprio così: 1000 minuti e ben 20 GB di internet per navigare senza pensieri ad un prezzo più che vantaggioso. Tuttavia, rimangono i contatori con le soglie settimanali. Ecco tutto quello che c’è da sapere su TRE Play GT7.

TRE PLAY GT7, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

La promozione può essere attivata da tutti coloro che hanno ricevuto il messaggio. Non conosciamo con esattezza i dettagli e i costi del passaggio ma, per tutti gli altri interessati a passare a TRE con questa promozione mantenendo il proprio numero, possono sottoscrivere Play GT7 nei 3Store o direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. Per richiedere la promozione online è previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica, dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa.

TRE POWER29, IL PIANO TARIFFARIO È A PAGAMENTO

Il piano tariffario abbinato all’offerta Play GT7 è Power29 che, con 0.50 euro a settimana (2 euro al mese), offre:

  • 0.29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea)
  • 0.20 euro ogni 20 MB di traffico dati
  • 0.29 euro ogni SMS

Fortunatamente è possibile cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito: 3 Basic.

Articolo precedenteAmazon: un nuovo metodo verificato per ricevere prodotti superscontati o gratuiti
Articolo successivoVodafone: oggi è l’ultimo giorno per attivare GIGA IN&OUT