Dopo aver trascorso un’estate ricca di promozioni, cercando di acquisire il maggior numero di clienti, i vari operatori hanno deciso di proseguire le loro campagne pubblicitarie ‘Operator Attack’, proponendo delle offerte sempre più accattivanti.

I clienti propensi a cambiare operatore in questo periodo, avranno l’imbarazzo della scelta viste le tante promozioni attuate da Tim, Wind Tre e Vodafone. Andiamo a vedere per ogni singolo operatore l’offerta migliore che possa soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Passa a Tim

La migliore offerta dell’operatore si chiama Tim Super One, la quale al costo di 15 Euro ogni quattro settimane offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 4G, usufruibili anche in Europa;
  • 30 Giga gratis di traffico dati in velocità 4G.

Tale offerta è riservata ai clienti provenienti da Wind Tre, i quali per procedere con l’attivazione dovranno effettuare la portabilità del proprio numero, recandosi in uno dei negozi Tim presenti sul territorio nazionale, oppure, tramite contatto telefonico.

Il costo di attivazione previsto è di 3 Euro, con l’obbligo di mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati altri 20 Euro. Il cliente che vorrà passare a Tim, dovrà affrettarsi visto che scade il 4 ottobre, salvo eventuali proroghe.

Passa a Wind Tre

L’operatore Wind Tre vuole continuare il suo percorso crescita, tramite due offerte molto appetibili e sono: Wind Smart 7 Star e Play GT7.

L’offerta Wind Smart 7 Star al costo di 7 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Tale offerta è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile), effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, in uno dei negozi Wind. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, anziché 19 Euro, se la sim rimane attiva per 24 mesi.

Invece, l’offerta Play GT7 prevede le seguenti soglie settimanali:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G (gratis fino al 31 dicembre 2017);
  • 1,75 Euro a settimana.

Ogni quattro settimane, il cliente potrà usufruire di 1000 minuti e ben 20 GB al costo di 7 Euro. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, senza nessun vincolo contrattuale. I clienti che vorranno attivare la promozione, dovranno affrettarsi, visto che scade il 4 ottobre, salvo eventuali proroghe.

L’offerta Play GT7 è attivabile tramite:

  • sms ‘Winback’: per riconquistare i vecchi clienti;
  • Operator Attack 3 Store: i clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero, provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile);
  • Online: attraverso il seguente link, anche per i clienti Vodafone e Poste Mobile.

Passa a Vodafone

L’operatore rosso ha deciso di colpire i suoi vecchi clienti tramite una campagna promozionale ‘Winback’ via sms. Fino al 7 ottobre, i clienti che hanno ricevuto il messaggio da Vodafone potranno recarsi in uno dei suoi negozi, per attivare l’offerta Vodafone Special 10 GB, la quale al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, offre:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti ;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, mentre il costo di attivazione della sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico, oppure, 20 Euro con 15 Euro di traffico.

Articolo precedentePassa a Wind, ancora 2 giorni per avere la All Inclusive Veon con 5GB a soli 9€
Articolo successivoHMD Global sbloccherà il bootloader degli smartphone Nokia con Android