Dopo aver lanciato nel mese precedente, la nuova promozione al costo di 1 Euro al mese, Noitel Mobile, l’operatore che utilizza la rete di Tim, vuole iniziare questo mese nel migliore dei modi, cercando di acquisire il maggior numero di clienti possibili.

Da oggi, sono disponibili le due nuove offerte ‘Tutto Smile’ e ‘Tutto Seven’, le quali offrono buone quantità di minuti e giga per poter soddisfare ogni tipo di esigenza, a dei prezzi veramente economici.

Noitel Mobile: Tutto Smile – Tutto Seven

Sia i nuovi che i già clienti potranno attivare queste nuove promozioni, ovviamente con dei costi differenti.

L’offerta Tutto Smile al costo di 5 Euro ogni 30 giorni, prevede:

  • 400 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 Giga di traffico dati in velocità 3G.

Il costo di attivazione previsto per i nuovi clienti è di 5 Euro. Invece, i già clienti che vogliono usufruire di questa promozione, possono attivarla solamente con il piano base Tutto 10.

L’offerta Tutto Seven al costo di 7 Euro ogni 30 giorni, prevede:

  • 700 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 Giga di traffico dati in velocità 3G.

Anche in questo caso il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 5 Euro e i già clienti che vogliono usufruire di questa promozione, dovranno avere il piano base Tutto 10.

Inoltre, i clienti che attiveranno una delle due promozioni entro il 15 novembre 2017, non pagheranno i costi di attivazione, come previsto dall’iniziativa dell’operatore virtuale.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Noitel Mobile.