Kena Digital X
Kena Digital X

Kena Mobile, l’operatore virtuale che opera su rete TIM, ha lanciato in questo momento una nuova promozione che offre minuti verso tutti e giga per navigare in internet. Un pacchetto, Kena Digital X, attivabile da tutti gli interessati e con rinnovi ogni 30 giorni piuttosto che ogni quattro settimane. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa promozione, quanto costa e come attivarla.

KENA DIGITAL X, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 9.99 euro ogni 30 giorni e non previsto alcun contribuito di attivazione. La navigazione, a scatti anticipati di 1 KB, è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot. Coloro che invece non possono fare a meno dei messaggi potranno attivare l’optional Opzione 1000 SMS che aggiunge 1000 messaggi verso tutti a 2.99 euro al mese.

KENA DIGITAL X, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione può essere attivata da tutti coloro che sono interessati a passare a Kena Mobile. Per farlo, attivando Kena Digital X, basterà chiamare il numero gratuito 181 (da rete fissa Telecom Italia), visitare uno dei negozi autorizzati Kena Mobile o procedere direttamente online, cliccando sul tasto acquisto in questa pagina. In ogni caso sarà possibile scegliere se mantenere il proprio numero o attivarne uno nuovo.

L’offerta può essere richiesta anche da coloro che sono già clienti Kena Mobile tramite il numero gratuito 181 o l’area Fai da Te al numero gratuito 40181.

Articolo precedentePassa a TIM: ancora due giorni per attivare queste super promo low cost
Articolo successivoApple, FBI non dovrà rivelare come è stato sbloccato l’iPhone del caso di San Bernardino