In questi giorni, stiamo assistendo ad un gran numero di rumors ed indiscrezioni riguardanti i nuovi smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL, che saranno lanciati il ​​prossimo 4 Ottobre.

Nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone di Google

 

Nella giornata odierna abbiamo scoperto come Google potrebbe rilasciare un rivale di iPhone X, proponendo un device molto simile a quello di Cupertino e con doppia fotocamera posteriore. A pochi giorni dal lancio dei Pixel di seconda generazione, siamo riusciti ad ottenere un concept più chiaro di ciò che potrebbe essere il design frontale di questi smartphone. Siamo entrati in possesso di alcune foto delle presunte protezioni per gli schermi del Pixel 2 e Pixel 2 XL, grazie a quanto fatto trapelare da Slashleaks. Nonostante la fonte sia molto attendibile, non riusciamo a farci un’idea definitiva se questi potrebbero davvero rappresentare i display dei nuovi device, viste le cronici molto pronunciate, in particolare quella del Pixel 2.

 

Visto che gli martphone borderless sono ormai diventati consuetudine almeno nella fascia alta del mercato, ci risulta complicato credere che i nuovi smartphone di Google possano arrivare con bordi così accentuati. Secondo i dati raccolti, riteniamo che il Google Pixel 2 potrebbe essere dotato di un display da 4,97 pollici FHD mentre il Pixel 2 XL potrebbe vantare un display OLED QHD da 5,99 pollici. Il modello più grande tra i due dovrebbe arrivare con uno schermo più alto e senza bordi. Inoltre, potrebbero essere caratterizzati entrambi dall’ always On Display. I vari rumors hanno suggerito che gli smartphone non avranno il jack audio da 3,5 mm.

FONTEGizbot
Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, il suo prezzo non avrà nulla da invidiare a Note 8 ed iPhone 8
Articolo successivoSensore delle impronte digitali: sarà lo standard a partire dal 2018