Pokémon Go: novità Halloween 2017 e su ‪Suicune‬, ‪Niantic‬, ‪Entei‬, ‪RaikouPokémon Go continua a far parlare di se e proprio in queste ore sono comparse nuove indiscrezioni su un nuovo possibile aggiornamento per Halloween 2017.

L’update sarà davvero sostanzioso e proprio Slashgear, ha confermato che ci saranno delle novità e potrebbero arrivare addirittura i Pokémon di Terza Generazione. Altre indiscrezioni indicano come la possibilità durante Halloween 2017 di aumentare il tasso di spawn tipo Spettro come Ghastly, Haunter e Gengar con l’aggiunta anche Misdreavus della Seconda Generazione. Diciamo che Halloween 2017 sarà sicuramente la rivoluzione per chi ama giocare con Pokémon Go.

Pokémon GO: girotondo per Entei, Raikou e Suicune

Intanto la stessa Niantic ha deciso di spostare Entei, Raikou e Suicune, infatti, da oggi non sarà più possibile trovarli in Europa e quindi sarà necessario spsotarsi in altre parti del pianeta. Ad oggi Entei potrà essere catturato in Nord America mentre Suicune è stato avvistato in Europa e Raikou  in Giappone.

 

Articolo precedenteTesla Model S, l’indicente mortale del 2016 non è stato colpa dell’auto a guida assistita
Articolo successivoPassa a TIM o Passa a Vodafone, le offerte da scegliere per Ottobre 2017